Iscriviti al Master Finale del Circuito di "Pickleball Roma". Valido per il Titolo Regionale Lazio CSAIN 2021



Regolamento:

- Pickleball Roma, gruppo di promozione del Pickleball formato dal Tennis Club New Country ssd arl, dal asd Marte Molinari e da Decathlon Italia organizza il Master finale della stagione 2021valido per il titolo regionale Csain (ente di promozione sportiva riconosciuta dal coni). 

- Si possono segnare al torneo tutti i tesserati csain in regola con la certificazione medico sportiva.

Regolamento Doppio Maschile:

- Ad ogni coppia segnata verrà dato un punteggio che scaturirà dalla somma dei punteggi dei rispettivi giocatori. Le prime otto squadre saranno ammesse di diritto al tabellone finale che si disputerà domenica 19 .

- Il Tabellone Finale si svolgerà sulla distanza dei 2 set su 3 ad 11 Punti con regola del doppio vantaggio dal 10 pari per aggiudicarsi il set.

- Gli altri giocatori saranno inseriti in un tabellone di qualificazione che assegnerà n. 4 wild card. 

- Il tabellone di qualificazione si svolgerà Venerdì 17 e Sabato 18 dicembre. Le partite saranno sulla distanza dei 2 set su 3 ad 11 Punti con regola del doppio vantaggio dal 10 pari per aggiudicarsi il set.

- Gli orari delle giornate di gara e il campo di gioco (New Country Club Frascati, Decathlon Laurentina, Decathlon Tor Vergata)  saranno disponibili dal Mercoledì prima del torneo perché dipenderanno dal numero di coppie iscritte. 

- Gli incontri saranno arbitrati dagli Ambasciatori ed i Maestri di Pickleball Roma. 

Regolamento Singolo Maschile:

- Essendo stati giocati solo n.1 torneo la gara di singolo sarà aperta a tutti gli iscritti. 


- Il Tabellone si svolgerà Sabato 18 Dicembre sulla distanza di un set ad 11 Punti con regola del doppio vantaggio dal 10 pari per aggiudicarsi il set.

- Gli orari della giornata di gara e il campo di gioco (New Country Club Frascati, Decathlon Laurentina, Decathlon Tor Vergata)  saranno disponibili dal Mercoledì prima del torneo perché dipenderanno dal numero di giocatori iscritti.

Regolamento Doppio Femminile :

- Non essendo stati giocati tornei la gara sarà aperta a tutte le iscritte. Nel caso si iscrivano meno di 4 coppie le giocatrici, visto il carattere promozionale della manifestazione, saranno dirottate nel tabellone maschile.

- Nel caso di più di quattro coppie iscritte la gara si svolgerà con la formula del Round Robin e poi Tabellone Finale nella giornata di Sabato 18 Dicembre.

- Gli incontri saranno tutti al meglio di un set con Regola del doppio vantaggio dal 10 pari.

- Gli orari della giornata di gara e il campo di gioco (New Country Club Frascati, Decathlon Laurentina, Decathlon Tor Vergata)  saranno disponibili dal Mercoledì prima del torneo perché dipenderanno dal numero di giocatori iscritte.

Regolamento Singolo Femminile:

Non essendo stati giocati tornei la gara sarà aperta a tutte le iscritte. Nel caso si iscrivano meno di 4 giocatrici, visto il carattere promozionale della manifestazione, le stesse saranno dirottate nel tabellone maschile.

- Nel caso di più di 4 giocatrici iscritte la gara si svolgerà con la formula del Round Robin e poi Tabellone Finale nella giornata di Sabato 18 Dicembre.

- Gli incontri saranno tutti al meglio di un set con Regola del doppio vantaggio dal 10 pari.

- Gli orari della giornata di gara e il campo di gioco (New Country Club Frascati, Decathlon Laurentina, Decathlon Tor Vergata)  saranno disponibili dal Mercoledì prima del torneo perché dipenderanno dal numero di giocatori iscritte. 

Tutte Le partite saranno giocate rispettando il regolamento della Federazione Internazionale di Pickleball.

Il master darà i punti per il circuito di Pickleball Roma e quindi decreterà la classifica finale 2021

Inoltre il torneo assegnerà il Titolo Regionale CSAIN Lazio. 

Iscrizione Euro 15,00. 














Commenti