Ottimo Risultato degli atleti Matteo Cugliari e Samuele Arcese a Padova

Ottimo risultato dei nostri atleti Samuele Arcese e Matteo Cugliari al Epiphany Cup di Pickleball Padova.

Quarto posto per Samuele e Matteo nel Doppio Maschile Open e terzo posto nel Doppio Misto di Matteo Cugliari in coppia con Vittoria Di Pasquale. 

Prima esperienza dell'anno che lascia presagire grandi traguardi. 

Le parole dei nostri atleti al termine del torneo:

"Oggi mi ritengo soddisfatto del torneo che abbiamo fatto io e Matteo, 4°posto dietro a giocatori che hanno molta più esperienza di noi, abbiamo capito su cosa dobbiamo lavorare ma siamo carichi per aumentare sempre di più il nostro livello" (Samuele Arcese)

"Io ho giocato anche il misto insieme a Vittoria de Pasquale, abbiamo conquistato un buon terzo posto. Dietro noi addirittura Bettinelli Rodino , Mocciola Maggi e Rossi Mundula, coppie di tutto rispetto. Prestazioni di altissimo livello che ci danno ancora più carica per questo percorso appena iniziato" (Matteo Cugliari)

" Il  confronto è importante, partecipare ai tornei ed allenarsi con costanza è la strada giusta per competere ad alto livello, il nostro motto è DIVERTITI E COMPETI" (Coach Marcello Molinari)

"Il confronto con gli altri nei tornei è una componente fondamentale del percorso di miglioramento. Si trovano sempre nuovi spunti da affrontare e approfondire in allenamento" ( Coach Marco Marte)






Commenti

Post popolari in questo blog

Al New Country Club Frascati il 1° "Trofeo Città di Roma" di Pickleball, Il Club Lupatelli Pickleball di Anzio porta a casa il titolo 2024

Grande successo della "Notte Bianca" del Pickleball organizzata alla Lupatelli Tennis Academy